Gossip - FilmNews

Stallone ha 2 milioni di debiti in Brasile

di Teresa Di Sandri

Stallone ha 2 milioni di debiti in Brasilemartedì 3 agosto 2010 12:05

Secondo il settimanale brasiliano Veja, Sylvester Stallone ha debiti in terra carioca per non meno di 2 milioni di dollari.

Tali debiti sarebbero stati generati nella produzione del suo ultimo film The Expendables (che in Italia uscirà con il titolo "I Mercenari"), girato per l'appunto nella jungla amazzonica e sarebbero relativi a fatture, bollette della luce e stipendi di manovalanza e compagnie locali.

A quanto riporta O2, azienda brasiliana che ha collaborato alla realizzazione del film, Stallone, dopo aver ignorato numerosi solleciti di pagamento, avrebbe addirittura smesso di rispondere alle loro chiamate telefoniche.

Tra l'altro The Expendables detiene il record, a questo punto tutt'altro che positivo, di produzione cinematografica più costosa che sia mai stata girata in Brasile.

Tra l'altro al ritorno negli States dopo le riprese, Stallone aveva già fatto una colossale gaffe, rilasciando questa dichiarazione, a proposito della popolazione brasiliana:

Potresti far saltare in aria la loro intera nazione e loro continuerebbero a dirti "Grazie mille, prego, si accomodi: si porti questa scimmia a casa"

Per queste incaute parole Sly è stato quasi subito costretto a scusarsi, ma c'è da credere che, con quest'ultimo problema la sua popolarità debba aver toccato i minimi storici in Brasile.
Aggiornamento: Stallone e i suoi mercenari sbranano Julia Roberts

Teresa Di Sandri



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading