Vin Diesel: nottata da sciupafemmine a Roma
venerdì 6 maggio 2011 17.32
Ma si può essere più dozzinali? Qual è lo stereotipo dell’uomo italiano all’estero? Il sessuomane incallito che fischia dietro qualunque sottana veda passare per strada. E allora, deve aver pensato Vin Diesel, quale miglior modo per promuovere nel Belpaese la sua ultima fatica filmica – Fast & Furious 5 – se non quello di farsi fotografare abbarbicato a qualche compiacente ragazzina in una discoteca romana?
Detto, fatto: Diesel e il suo collega Tyrese Gibson si sono concessi alle fotocamere dei paparazzi, mentre palpeggiavano un paio di signorine dagli abiti decisamente succinti, le quali, dal canto loro, non mostravano particolari remore nello strusciarsi addosso alle due star.
Unica falla nel piano: le ragazze non sembravano bellezze locali, ma starlette americane, quindi è più che probabile che siano state portate all’uopo.
Al termine della serata, prima di ritirarsi nella sua Mercedes, Diesel avrebbe anche ululato un “damose da fa’“, sempre a beneficio della stampa presente.
Ma, mentre l’attore saliva sulla sua macchina, le ragazze sono salite tutte su di un’altra, probabilmente con la stessa destinazione: l’albergo dell’attore. Resta da vedere se ciò sia avvenuto per dare un seguito focoso a una notte di passione, o semplicemente perché, essendo le ragazze nient’altro che delle figuranti ingaggiate per l’occasione, la produzione del film si fosse impegnata anche a garantire loro vitto e alloggio…