Grande Fratello 11: la Marcuzzi mostra il seno
martedì 26 ottobre 2010 11.00
Emozioni forti, ieri, al Grande Fratello 11, complice anche la presentatrice Alessia Marcuzzi, che, appena dopo essere entrata, esibendo il solito vestito ridotto, si è prodotta in una serie di entusiastiche giravolte, che hanno avuto l’effetto di mostrare al pubblico l’incontenibile seno sinistro.
Qualche istante di panico tra gli autori, un provvidenziale cambio di inquadratura da parte della regia e una fuga dietro le quinte hanno risolto la situazione.
Come sempre, in una trasmissione in cui tanto sembra già scritto (nel senso di predisposto dagli autori) viene da chiedersi se si sia trattato di un incidente, o non piuttosto di un artificio per far alzare gli ascolti… chissà!
Ovviamente la Gialappa’s, che tornava ieri per la prima volta con Mai dire Grande Fratello, non si è lasciata sfuggire l’occasione di riproporre l’incidente.
La puntata vera e propria, invece, vive il suo momento di maggior novità nei due nuovi ingressi, che diventano tre, se si considera che anche Alessandro Marino è stato finalmente tolto dal purgatorio e ha accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia. Per partecipare alla gara non vedrà nascere suo figlio, contento lui…
Le due new entry rispondon invece ai nomi di Matteo Casnici ed Elisa Lisitano, ovviamente, proseguendo il filone di quest’anno si tratta di due bei ragazzi, entrambi gravitanti nel mondo della moda e dei fotomodelli.
È andata male al gigolò comasco Giuliano Cimetti, subito individuato dalle ragazze della casa, che a questo punto vincono un party in cui i rappresentanti del sesso forte dovranno sottomoettersi ai loro voleri. Regine per una serata, insomma.
Tre le nomination, infine: Davide Clivio, Cristina Nadia Alberto e la studentessa campana Rosa Baiano.
Aggiornamento: Grande Fratello 11: Norma è lesbica? No. Ecco le prove