Grande Fratello 11: a sorpresa eliminata Norma

 

martedì 9 novembre 2010 12.15


Il Grande Fratello 11 si rivela più imprevedibile della passata edizione e con l’eliminazione della panterona Norma Silvestri riserva la prima grossa sorpresa della stagione.

Sì perché Norma, fino alla scorsa settimana era stata la ragazza preferita dal pubblico e uno dei primi tre concorrenti in assoluto. Ma in settimana di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e hanno pesato forse le accuse di Ferdinando Giordano che ha definito la bella Norma come una “statua vuota” e Ferdinando, in questo momento, continua a essere il preferito del pubblico televotante.

Questa preferenza, però, rischia di costare cara al campano, che si sta pian piano inimicando tutti i coinquilini.

Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi ha dato una sconfortante prova di ciò al diretto interessato, quando, dopo averlo condotto in un caveau gli ha dato la possibilità di aprire una fra due cassette di sicurezza, una delle quali contenete un video del padre, un’altra un video della ragazza che lui finora ha sempre protetto, e per la quale ha dimostrato di provare sentimenti intensi e profondi: la romana Angelica Livraghi.

Purtroppo per lui, nel video Angelica, ripresa nel confessionale, dichiara che alla sola idea di dovergli parlare “le viene il vomito“. Ferdinando incassa però con stile e alla fine non rivela alla ragazza ciò che il Grande Fratello gli ha rivelato e sceglie addirittura di renderla immune dal rischio nomination.

E se Ferdinando non ride (almeno per quel che riguarda i rapporti con i compagni) anche Guendalina Tavassi non ha da scherzare, visto che ormai è stata identificata come la cattiva del gruppo, anche se riesce a evitare la nomination che questa volta tocca a Davide Clivio, Elisa Lisitano e all’eccentrico David Lyoen.

A chi toccherà salutare la prossima settimana? A questo punto è difficile a dirsi (per altro abbiamo già sbagliato il pronostico, l’ultima volta) e Mediaset ha tolto dal sito la possibilità di esprimere preferenze, riservandola al solo pubblico televotante.

Noi comunque i nostri venti centesimi li punteremmo su Elisa…