Grande Fratello 11: esce Cristina come prevedibile
martedì 2 novembre 2010 11.31
Adesso qualcuno ha anche il coraggio di dire che si tratta di un’eliminazione del tutto imprevista, ma in realtà per avere un pronostico più che attendibile era sufficiente guardare le preferenze dei visitatori sul sito ufficiale del Grande Fratello 11: Cristina Nadia Alberto era in fondo alle preferenze. Logico che sia stata eliminata nel corso della puntata di ieri. Anzi: azzardiamo fin d’ora una previsione: tra i tre nominati della settimana – Norma Silvestri, Pietro Titone e Matteo Casnici – a dover abbandonare la casa del Grande Fratello alla fine sarà Matteo, ultimo a pari merito nei cuori dei telespettatori – con 0 voti espressi – insieme a Elisa Lisitano e ad Alessandro Marino, che evidentemente non ha raccolto molte simpatie per la decisione di abbandonare la moglie incinta a poche settimane dal parto. Norma e Pietro figurano invece nella classifica rispettivamente al secondo e al quinto posto.
Se Cristina pensava di salvarsi per la storiella improvvisata con Davide Roberto Baroncini ha evidentemente fatto male i suoi calcoli.
Lascia un po’ perplessi anche l’atteggiamento di Sheila Capodanno, che, dopo aver nominato Matteo, si pente e in lacrime (di coccodrillo?) gli chiede scusa. Moh! Il gioco è gioco e più si va avanti, più ci saranno probabilità di nominare qualcuno che magari non ha fatto nulla per rendersi antipatico. Simili atteggiamenti, alla terza puntata, suonano un tantino falsi…
Per il resto la puntata di ieri verrà ricordata più per il litigio tra l’ex-gigolo Giuliano Cimetti e il commentatore Alfonso Signorini che per altro.
A proposito: a inizio puntata anche Giuliano aveva espresso con una certa sicurezza un pronostico a favore dell’eliminazione di Cristina, pur non avendo tutti i riscontri disponibili ai commentatori esterni…
Stiamo a vedere cosa ci riserva la prossima settimana.