Fine della storia tra Clooney e Canalis: sfortuna o Sandra Bullock?
giovedì 23 giugno 2011 11.11
Se ci fosse un premio per la coppia meno scaramantica del mondo andrebbe sicuramente a quella formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis, o almeno sarebbe spettato a loro se fossero rimasti insieme. Purtroppo le cose sono andate diversamente, ma i superstiziosi direbbero che in fondo se la sono proprio cercata.
Pare infatti che la loro storia si sia definitivamente chiusa con un litigio furibondo, scoppiato dopo la cena dello scorso venerdì 17 consumata, guarda caso, in un ristorante chiamato “Gatto nero”: saranno anche solo delle coincidenze, ma di sicuro mettono i brividi.
C’è poi anche chi vocifera che George avrebbe già messo gli occhi sulla collega Sandra Bullock, impegnata con lui nelle riprese del film Gravity, ma per ora non si sa ancora nulla di certo.
Quali che siano i reali motivi, pare proprio che la loro relazione si sia definitivamente chiusa e la coppia ha esplicitamente chiesto il rispetto della privacy, poiché la situazione che stanno vivendo è molto difficile e dolorosa. Tuttavia resta comunque un peccato, considerando che a luglio avrebbero festeggiato i due anni di fidanzamento e che erano una coppia davvero invidiata: lei bellissima ex Velina mora, dai tratti tipicamente italiani; lui attore americano brizzolato da sempre considerato lo scapolo d’oro di Hollywood.
C’è poi da dire che per i detrattori della coppia la storia non era mai neanche iniziata, ma non era altro che una grande trovata pubblicitaria per lanciare lei e, soprattutto, celare la presunta omosessualità di lui. Tra coloro che si sono maggiormente stupiti c’è senz’altro Alfonso Signorini, il primo ad averli beccati insieme nel 2009: tuttavia anche secondo lui la crisi tra loro era palese già da diverso tempo, pertanto quello che è successo era forse inevitabile.
Aggiornamento: Venezia: le Idi di Marzo di Clooney rompe il ghiaccio, con successo