Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono davvero una coppia?

 

martedì 26 aprile 2011 19.17


Maligni rassegnatevi: il recente vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e la terza classificata Margherita Micol Zanatta sono realmente una coppia, a dispetto delle voci di un presunto fidanzamento della varesina, messe in giro a pochi giorni dalla finale del reality Endemol.

Garantisce lo stesso Andrea Cocco, che, intervistato da Federica Panicucci nel corso della trasmissione Mattino Cinque di oggi, ha spiegato di aver passato Pasqua e Pasquetta con la “sua” Margherita, in compagnia dei rispettivi genitori, e che tutto è filato liscio come l’olio.

Alla Panicucci che chiedeva se avesse intenzione di chiarire qualcosa con la ex Szilvia, Andrea ha replicato secco che non ritiene ci sia nulla da chiarire e che del resto ormai pensa ad altro.

Certo Margherita e Andrea sono quanto di più lontano (come carattere) l’uno dall’altra, ma forse proprio per questo tra i due si è creata la scintilla – gli opposti si attraggono, dopotutto, no?

Eppure qualche dubbio rimane, anche a chi, in studio, riassume con un RVM la parabola della loro storia d’amore.

Andrea però garantisce che è tutto vero e che anche a lui è sembrata incredibile la parabola della sua attrazione verso Margherita, ciò non di meno la storia è seria.

Rimbalza dalle pagine di CHI, settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, la conferma di Margherita:

La parola convivenza mi fa tremare, però ho promesso ad Andrea che se tra un anno saremo ancora fidanzati, ci tatueremo dietro il collo le nostre iniziali.

Che si può volere di più, quindi?

Magari una delLe Iene che presenti anche all’inedito duo di piccioncini la scommessa già proposta ad altre celebri coppie uscite dalla casa del Grande Fratello: scommettiamo cinquanta euro che il vostro amore non durerà più di sei mesi?

Finora mai nessuno è stato in grado di ritirare la posta in palio…


Aggiornamento: Tutto finito tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta