Questi due segni zodiacali realizzeranno i loro sogni a marzo 2024: ecco quali sono

coppie per lo zodiaco
segni zodiacali-Zapster.it

Il prossimo mese due segni potranno beneficiare di un periodo a dir poco radioso e vedranno i loro sogni diventare realtà 

L’astrologia può dirci molto di alcuni aspetti della nostra vita. Ovviamente bisogna credere a ciò che dicono le stelle altrimenti è del tutto inutile consultarle. Ovviamente non bisogna prendere tutto alla lettera, ma trovare quelle similitudini che sembrano essere calzanti con la propria personalità.

In Italia ovviamente conosciamo l’oroscopo europeo, ma anche quello cinese può essere molto interessante è può svelare molte curiosità. A tal proposito ecco secondo questa tradizione quali segni potranno incontrare la felicità il prossimo mese. Prima di addentrarci nei particolari è bene ricordare che i segni sono diversi da quelli nostri e che non si attribuiscono in base al mese di nascita bensì all’anno.

I segni dell’oroscopo cinese che incontreranno la felicità a marzo

Nel vecchio continente siamo abituati a rapportarci con Ariete, Gemelli, Vergine, Pesci, Toro e via discorrendo. In Cina invece i segni zodiacali corrispondo al Topo, al Gatto, al Cane, alla Capra e alla Scimmia solo per citarne alcuni e proprio questi ultimi due saranno i protagonisti del mese di marzo.

Partendo dalla Capra (di cui fanno parte ad esempio i nati nel 1919, 1931, 1943, 1955, 1967, 1979, 1991 e nel 2003) sul piano professionale avrà l’opportunità di occupare una posizione chiave nella propria azienda o di arrivare al successo nella propria attività. Buone nuove anche sul fronte finanziario con debiti saldati ed investimenti intelligenti.

E l’amore? Niente paura marzo aiuterà i nativi della Capra a fare un incontro speciale che potrebbe sfociare in una relazione sincera e duratura. Per chi ha già un partner invece sarà una fase di rinnovata complicità che consentirà di rinsaldare il legame in maniera importante.

capra
capra – oroscopo cinese- Zapster.it

L’altro segno che potrà cavalcare l’onda propizia del mese di marzo è quello della Scimmia ( in cui sono ricompresi coloro che sono nati nel 1932, 1944, 1956, 1968, 1980, 1992, 2004 e 2016). Iniziando dalla carriera riceveranno un riconoscimento di una certa rilevanza che consentirà di poter diventare leader indiscusso nel proprio ambito. Promozioni e nuovi business sono dietro l’angolo.

Di pari passi anche in campo finanziario sono previste novità positive che andranno ad accrescere i propri introiti. A livello sentimentale invece spazio alle storie d’amore. Per chi aveva accantonato la sfera affettiva è il momento giusto per tornare ad assaporarla, mentre le coppie potranno lasciarsi andare a progetti comuni piuttosto gratificanti come ad esempio convolare a nozze o mettere su famiglia.