Nando del GF alle Iene: la storia con Margherita? Solo strategia
venerdì 11 marzo 2011 13.00
La vita da vip è una pacchia, garantisce Nando Colelli che ieri è stato protagonista di un servizio alLe Iene e, tra l’altro, ha fatto importanti rivelazioni sulla sua partecipazione al Grande Fratello 11.
In pratica Nando è stato seguito per una settimana da una “iena“, che lo ha accompagnato nei suoi numerosi impegni da very important person, per discoteche, ristoranti e locali vari, raccogliendo le sue impressioni sulla vita che il ragazzo fa adesso, dopo l’uscita dalla casa.
Verso la fine della settimana, nel corso del tragitto in auto in un locale di Barletta, Nando ha così parlato della sua storia con la dj varesina Margherita Micol Zanatta, uno dei tormentoni più grossi del GF di quest’anno:
Prima di entrare dentro la casa, gli amici mi avevano consigliato de fidanzamme dentro la casa, perché così almeno duri de ppiù e diventi più famoso. E poi io quando ho visto Margherita ho pensato subito: questa è la donna che me potrei fidanza’. Beh! Alla fine pure questa è stata una strategia, per me e so’ contento d’averla fatta. ‘Na storia d’amore è proprio ‘na miniera d’oro, se no sparivo come altra gente.
Tra una rivelazione e l’altra, Nando ha anche aggiunto di aver ricevuto una proposta per fare film porno, cosa che lo aggrada perché si fa sesso con belle ragazze “e te pagano pure“.
Poi ha postillato, ridendo: però Margherita io te amo, tu lo sai, prima di ammettere di essere stato con non meno di un paio di altre ragazze dopo essere uscito dalla casa.
Aggiornamento: Grande Fratello 11: esce Guendalina, Margherita insulta Nando