Amici 10: la ballerina Giulia Pauselli stacca il biglietto per la finale
lunedì 14 febbraio 2011 15.40
Ad Amici di Maria De Filippi il ballo si prende finalmente la sua rivincita: la prima finalista dell’edizione serale del popolare talent show è infatti una ballerina: quella stessa Giulia Pauselli, che la scorsa settimana si è sentita male al termine di una prova comunque eccellente.
A dire il vero Giulia ottiene la tuta nera che rappresenta l’ingresso all’ultima fase della trasmissione al termine di una serata che è stata più che altro all’insegna del canto, con Virgnio a fare da mattatore, visto che batte “sonoramente” Francesca (3 a 0), dopo aver aperto con una sfida contro Annalisa.
Tra i ballerini, invece, va male a Debora, che giusto in apertura di programma è costretta a dire addio per sempre al sogno di arrivare in finale, e a Vito, che viene massacrato dalla regia, che manda in onda un suo RVM in cui inveisce contro la “maestra” Celentano, la quale, dal canto suo, contrattacca e riduce il ragazzo a un pizzico.
Ma in pista Vito riesce anche a perdere due sfide di ballo su due contro il rivale Denny; insomma: una serata da dimenticare!
La serata comunque viene vinta dai bianchi, grazie alla bravura e alla scioltezza del già citato Virginio.
Dalla prossima puntata, però, la sfida si riaprirà ex novo: vedremo chi sarà il prossimo a meritarsi una tuta nera. Virginio parte sicuramente in pole position.
Aggiornamento: Amici 10: Vito preparea le valigie, forse rinuncia