Grande Fratello 11: ancora su Nando, Margherita e Davide litiga con Ferdinando
lunedì 31 gennaio 2011 12.04
Che cosa succederà ‘stasera al consueto appuntamento del lunedì con il Grande Fratello 11? Gli argomenti che tengono banco per il momento sono due: la lite furibonda tra Ferdinando Giordano e Davide Roberto Baroncini e il tormentone Margherita Micol Zanatta – Nanto Colelli.
Bisogna dare atto a Davide, che, pur essendo il super-antipatico del gruppo, sa come approfittarsi degli elementi deboli e giocarsi le sue carte: avendo notato che Roberto Manfredini e Valentina Costanzo sono stati isolati dal resto del gruppo come “persone non grate” ha pensato bene di accoglerle sotto la sua ala protettrice e di formare, insieme alla compagna Erinela Bitri, un gruppo di quattro reietti di cui ora controlla i voti. Si tratta di quattro voti su quattordici, quindi apparentemente non molto, ma se gli altri non saranno uniti saranno più che sufficienti a far finire al televoto qualche nemico – per esempio Angelica Livraghi o lo stesso Ferdinando.
Di fatto solo il pubblico lo può stoppare, eliminando suoi eventuali candidati, o addirittura lui, qualora Ferdinando fosse in grado, come ha minacciato di fare, di coalizzare gli altri per una nomination del catanese. Pare infatti poco probabile che Davide possa resistere a un eventuale televoto, in un momento storico come questo.
Capitolo Nando-Margherita: Margherita, insieme a Guendalina Tavassi in settimana si è sfogata, dall’interno del confessionale, vomitando addosso alla presunta nuova fiamma di Nando (una tal Alessandra) una serie di improperi e di insinuazioni a proposito della bruttezza di quella. Ora pare che il Grande Fratello sia orientato a dare alla ragazza la possibilità di difendersi di persona, per cui attendiamoci un faccia-a-faccia.
C’è poi anche la remota possibilità che Nando tenti nuovamente di riavvicinarsi alla dj varesina, anche se i il risultato della scorsa puntata non è stato certo incoraggiante.Pare invece altamente improbabile che si parli ancora di Nathan Lelli, eliminato in settimana per l’ennesima bestemmia, mentre l’ufficio stampa Endemol ha annunciato che torneranno in studio Pietro Titone e Giuliano Cimetti. Si vede che l’ultima volta hanno contribuito ad alzare l’audience.
Già l’audience… è da un po’ che il Grande Fratello non riesce più a vincere la sfida con i programmi RAI della stessa fascia, vediamo se questa sera la musica sarà diversa, o se Caccia al Re – La Narcotici vincerà nuovamente.
Aggiornamento: Tutto finito tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta