Grande Fratello 11: rimane Matteo, esce Caroline, arrivano 2 new entry

 

martedì 21 dicembre 2010 12.23


Farà senz’altro discutere la decisione presa dagli autori del Grande Fratello 11, che ieri, nel corso della decima puntata, hanno deciso di mantenere in gara – sia pure punendolo (è finito d’ufficio in nomination) – il fotomodello Matteo Casnici, che qualche giorno fa aveva bestemmiato nel corso della diretta. E se discussione ci sarà, sarà soprtattutto dovuta al doppiopesismo, visto che in passato, per la stessa colpa, altri concorrenti erano stati inesorabilmente squalificati.

Guendalina Tavassi, invece, nonostante i bisticci avuti con Pietro Titone nel corso dell’ultima settimana, è riuscita a far fuori un’altra rivale che le contendeva il cuore dell’ex-calciatore senese: la modella brasiliana Caroline Cecere, che al televoto soccombe a una settimana di tiro incrociato (e insulti) da parte della premiata cricca “allegre comari del GF e compagni”, capeggiata ovviamente dalla mamma romana.

In compenso il fondoschiena di Caroline, tanto denigrato da Guendalina (“è l’unica brasiliana senza tette e senza sedere“), è stato però sufficiente a catalizzare le attenzioni di Nanto Colelli, facendo inviperire Margherita Micol Zanatta, mettendo così il seme della zizzania nella coppia.

Anche Pietro, comunque, ha avuto un momento di difficoltà, quando da studio è stato messo a confronto con la mamma di Angelica Livraghi.

La novità più grossa della puntata di ieri, comunque, è stato l’ingresso di due nuove concorrenti. Anzi: una e mezzo, visto che una delle due new entry era in realtà un volto noto, la romana Giordana Sali, eliminata nel corso della primissima puntata. La seconda concorrente viene invece dall’Austria e si chiama Olivia Lechner.

Infine i nominati: a questo giro sono Matteo (d’ufficio), David Lyoen e Nando. A questo punto è impossibile dire chi uscirà, anche perché i telespettatori, intanto, continuano a mostrare le loro preferenze (incomprensibilmente) per Ferdinando Giordano e Guendalina e nessuno dei tre nominati è legato ai due cocchi del pubblico.


Aggiornamento: Non è detto che in autunno si faccia una nuova edizione del Grande Fratello