Riparte Loveline su MTV, cambia la conduttrice
lunedì 15 novembre 2010 15.57
Un noto cantautore italiano un tempo raccomandava di avere sempre dubbi, ma, si sa, a un certo punto si deve pur crescere e, almeno relativamente a certi argomenti, si comincia ad aver esplorato tutto l’esplorabile e quindi si sente il bisogno di cambiar aria.
È più o meno quello che dev’essere accaduto anche alla vj Camilla Raznovich, che, dopo una vita alla conduzione del programma Loveline di MTV ha deciso di passare il testimone ad Angela Rafanelli, trentaduenne toscana verace, che promette di portare rinnovata energia alla trasmissione.
Dopotutto erano ben due anni che Loveline mancava dai palinsesti di MTV e sicuramente era giusto cambiare qualcosa.
I fan non devono preoccuparsi, comunque: si parlerà sempre di sesso e sempre in modo anticonformista, anche se il lato tecnico-scientifico della cosa continua a essere preponderante.
Le domande e gli argomenti delle singole puntate saranno comunque determinate dagli utenti del canale mtvboysandgirls.it, i cui suggerimenti saranno ovviamente tenuti in serissima considerazione dagli autori del programma.
In studio, oltre ad Angela Rafanelli, già esperta dell’argomento “eros” essendo stata in passato autrice di un programma analogo per Current TV, anche un nuovo sessuologo – il dr. Roberto Bernorio e quattro ragazzi che, a vario titolo, si sono autoproclamati sex-expert per le nuove generazioni.
Per i curiosi e i vecchi fan l’appuntamento è alle 23 di ‘stasera sulle frequenze di MTV.