Grande Fratello 11 nel ricordo di Taricone

 

giovedì 7 ottobre 2010 12.51


Non poteva non essere dedicata a Pietro Taricone l’edizione 2011 del Grande Fratello: a distanza di pochi mesi dalla scomparsa di O’Guerriero, infatti, Alessia Marcuzzi e l’intero staff del reality show sono pronti per onorare l’ex concorrente e stanno studiando il modo giusto per farlo.

A rivelarlo è stata la stessa conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”:

Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile, non solo al GF, ma nella vita in generale. Ce ne sono pochi come lui. divertenti, istintivi, curiosi, ma anche profondi. Non ho mai parlato di lui perché penso al dolore della sua famiglia.

Queste le parole della Marcuzzi, che ha poi rivelato che durante la prima puntata della trasmissione – in programma il prossimo 18 ottobre su Canale 5 – entreranno nella casa quindici o al massimo sedici concorrenti e nel corso dello svolgimento del programma “ci saranno ospiti di passaggio, che trascorreranno nella casa solo qualche giorno“.

Ricordiamo che gli appassionati del GF potranno seguire in diretta 24 ore su 24 il reality per tutta la sua durata sul Digitale Terrestre Mediaset Premium, grazie ad un abbonamento di soli 20 euro.