Fabrizio Corona guida senza patente: ora rischia l’arresto

 

lunedì 2 agosto 2010 12.13

E dire che in una recente intervista aveva dichiarato di non essere uno che tenga più di tanto alle macchine costose, visto che, senza patente, non può andare da nessuna parta.

E invece Fabrizio Corona si è fatto beccare di nuovo: è sfrecciato, ben al di sopra dei limiti di velocità, con la sua Bentley bianca davanti a una pattuglia della Polizia Stradale, naturalmente è stato fermato e multato, ma il problema è che lui – ufficialmente – sarebbe senza patente e che questa è la terza volta che viene pizzicato nell’arco di un biennio, quindi c’è la recidiva e, pur essendo la guida senza patente una contravvenzione e non un delitto, è comunque previsto l’arresto fino ad un anno.

Quindi ora l’ex re dei paparazzi, se dobesse incontrare un giudice parecchio severo, potrebbe anche finire nuovamente in gattabuia, particolarmente se si considera il fatto che per la vicenda di Vallettopoli lui la condizionale se l’è già giocata tutta.

Che si stia calando un po’ troppo nella parte? Del resto a quel che sembra lo avrebbero ingaggiato come protagonista del remake tutto italiano di Scarface, pellicola che dovrebbe essere diretta dal veneziano Massimo Emilio Gobbi e contemplare nel cast anche stelle di prima grandezza come l’ex-bandito sardo Graziano Mesina, la pornostar Brigitta Bulgari e (forse) l’ereditiera Paris Hilton.

Corona, nei panni del gangster Tony Montana rifarebbe il verso ad Al Pacino.

Se sia una grande idea o un sacrilegio decidetelo voi…
Aggiornamento: Belen e Corona presto sposi?