Home  >  Persone  >  Al Pacino

People

I più visti

tools

Biografia

Al Pacino

Al Pacino - fotografie

Al Pacino

Al Pacino - fotografie

Al Pacino

Al Pacino - fotografie

Al Pacino

Nome completo: Alfredo James Pacino
Età: 76 anni
Data di nascita: 25/4/1940
New York, New York, USA
Segno zodiacale: Toro

Legami di Al Pacino

sposato con Jan Tarrant [separati], ha una relazione con Beverly D'Angelo (attore), ha avuto una relazione con Diane Keaton (Attrice)

Premi ricevuti da Al Pacino

Ha vinto nel '93 l'Oscar e il Golden Globe come migliore attore per "Scent of a woman. Profumo di donna" e nel '74 ha vinto il Golden Globe per "Serpico". Ha ricevuto ben 7 nomination agli Oscar (4 come migliore attore protagonista) e 11 ai Golden Globe.

Curiosità su Al Pacino

La rivista "Empire" lo considera quarto nella classifica delle maggiori stelle del cinema di tutti i tempi. Conosciuto al grande pubblico per i ruoli di gangster e fuorilegge, è un artista versatile con una grande passione per il teatro.

Commenti

  • mercoledì 12 settembre 2001 13.34

    Grazie di tutto cuore per il vostro interessamento nei confronti dei miei aiuti. Non capita tutti i giorni, ad un tredicenne, di essere ringraziato per così tanto!!! Grazie ancora,
    Lorenzo

  • Redazione Zapster
    Redazione Zapster - mercoledì 12 settembre 2001 11.36

    Gentile utente, la redazione di Zapster.it ti ringrazia moltissimo per le informazioni riguardanti gli attori e gli Oscar. Per quanto riguarda le date degli Oscar, seguiamo la stessa convenzione di altri importanti siti del settore che indicano l'anno in cui avviene la cerimonia di assegnazione degli Academy Awards. Ad esempio, nel caso di Al Pacino,nelle nostra scheda intendiamo dire che nel 1993 l'attore ha ricevuto la statuetta per il film del 1992 "Profumo di donna". Riteniamo comunque valide entrambe le indicazioni. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti ringraziamo per l'interesse mostrato. I nostri migliori saluti. La redazione.

  • martedì 11 settembre 2001 19.02

    Al Pacino ha vinto l'Oscar per "Profumo di donna" nel 1992, non nel '93.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading