Lost, la fine si avvicina…
venerdì 21 maggio 2010 12.20
Si avvicina anche per i telespettatori italiani la doppia puntata finale di Lost, che per l’occasione avrà una durata extralarge (ben 110 minuti); l’appuntamento è fissato per le ore 6 di lunedì mattina, quando The End verrà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti in lingua originale sul canale Fox di SKY.
A pochi giorni dall’evento, l’attesa nei fans è già spasmodica: cosa avranno pensato J.J. Abrams e colleghi per congedarsi definitivamente dagli spettatori? Tutte i misteri nati nel corso di queste sei stagioni avranno finalmente una soluzione definitiva?
È intanto di pochi giorni fa la notizia che durante l’estate verrà aperta un’asta in cui verranno battuti (online) moltissimi oggetti apparsi nellle 121 puntate della serie: dal biglietto vincente della lotteria di Hurley, al coltello da caccia di Locke, passando per le fionde di Alex e Karl e la chitarra di Charlie, gli appassionati più coraggiosi (e facoltosi) potranno tentare la sorte e portarsi a casa un ricordo indelebile di un telefilm che, parafrasando una recente intervista rilasciata da Matthew Fox, “ha cambiato la televisione per sempre“.
Aggiornamento: Lost, The End con grandi ascolti (negli USA)