News - Serie TVNews

Lost, The End con grandi ascolti (negli USA)

di Francesco Sillo

Lost The End con grandi ascolti negli USA martedì 25 maggio 2010 15:55

Grandi ascolti negli Stati Uniti, ma anche grandi polemiche - in Italia - per l'ultima doppia puntata di Lost, andata in onda in contemporanea con gli States ieri mattina alle 6.

Dall'altra parte dell'Oceano sono stati ben 13,5 milioni gli appassionati che hanno assistito alle ultime gesta di Matthew Fox e colleghi - il miglior risultato dal 2007 - che ha chiuso i battenti dopo sei stagioni seguitissime. Stando ai dati che arrivano direttamente dall'Abc, si stima inoltre che almeno 20,5 milioni di telespettatori che ieri hanno guardato la tv abbiano assistito a The End per almeno sei minuti. Un risultato che, per una serie tv, ha dell'eccezionale.

In Italia, invece, poco spazio per gli ascolti: sui media del nostro Paese ha infatti tenuto banco la polemica di molti appassionati che, impossibilitati dal seguire la diretta, si sono dovuti arrendere alla lettura degli spoiler durante la giornata, pubblicati incautamente - spesso addirittura in home page - da svariati siti Internet, che hanno così svelato l'intera trama di The End, con tutti i dettagli del caso sul destino dei protagonisti e dell'isola creata da J.J. Abrams.

Ricordiamo che la doppia puntata conclusiva di Lost andrà in onda in replica (col doppiaggio italiano) lunedì prossimo 31 maggio alle ore 21 su Fox, canale 110 di SKY.

Francesco Sillo



Prospettive di un delitto Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading