Niente Transformers 3 per Megan Fox
giovedì 20 maggio 2010 10.04
Megan Fox non farà parte del cast di Transformers 3, le cui riprese inizieranno tra pochissimi giorni a Los Angeles. La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, è circolata ieri negli Stati Uniti; la Paramount Pictures non ha quindi confermato l’attrice per il terzo episodio della saga, a differenza di Shia LaBeouf, che solo poche ore fa a Cannes aveva magnificato il film (sarà pazzesco).
Alla base della decisione ci sarebbe un preciso “ordine” del regista Michael Bay, che avrebbe scelto una nuova protagonista femminile – in queste ore circola il nome di Gemma Arterton – per affiancare LaBeouf sul set.
Su alcuni siti web statunitensi è stato addirittura scritto che la Fox sarebbe stata tagliata da Transformers 3 a causa di un’intervista ad un magazine inglese dello scorso dicembre, nella quale aveva paragonato Bay ad Adolf Hitler, ma una fonte interna alla Paramount sembrerebbe aver smentito l’indiscrezione.
Il nuovo film della saga uscirà nelle sale di tutto il mondo il primo giugno 2011; del cast, oltre a LaBeouf, fanno parte anche Patrick Dempsey, Frances McDormand, John Malkovich e Ken Jeong.
Aggiornamento: Transformers 3, ecco chi sostituirà Megan Fox