News - FilmNews

Transformers 3, ecco chi sostituirà Megan Fox

di Francesco Sillo

Transformers 3 ecco chi sostituira Megan Foxmercoledì 26 maggio 2010 15:17

Michael Bay sembrerebbe aver scelto la sostituta di Megan Fox, che pochi giorni fa non è stata confermata nel cast di Transformers 3, e le cui riprese sono iniziate lunedì 17 a Los Angeles: si tratta della bellissima 23enne modella inglese Rosie Huntington-Whiteley, con la quale il regista ha già lavorato recentemente sul set di uno spot per Victoria's Secret.

Per Rosie, fidanzata da molti mesi con l'attore londinese Jason Statham, si tratterebbe di un esordio assoluto nel mondo del cinema, e il contratto andrebbe a coronare un 2010 ricchissimo di soddisfazioni, iniziato alla grande con gli scatti apparsi sul Calendario Pirelli. Ricordiamo che Transformers 3 uscirà nelle sale di tutto il mondo il primo giugno 2011; del cast, oltre a Shia LaBeouf, fanno parte anche Patrick Dempsey, Frances McDormand, John Malkovich e Ken Jeong.

Francesco Sillo



Transformers La vendetta del caduto Fotografie  Transformers La vendetta del caduto Fotografie  Transformers La vendetta del caduto Fotografie  Transformers La vendetta del caduto Fotografie  

Commenti