Lost, finale in contemporanea con gli USA

 

venerdì 30 aprile 2010 13.14


Appuntamento storico per gli appassionati di Lost – ma non solo – il prossimo lunedì 24 maggio alle ore 6 di mattina su Fox (canale 110 di SKY): per la prima volta in Italia, infatti, una serie tv verrà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti. L’occasione è di quelle da non perdere: il finale, in lingua originale, del popolarissimo telefilm creato da J.J. Abrams; una doppia puntata della durata di due ore intitolata “The End”.

Ma non è tutto: per chi, vista l’ora, non potrà godersi Lost in diretta, ci sarà una replica, sempre in lingua originale ma coi sottotitoli, in seconda serata alle 22. La trasmissione col doppiaggio in italiano è invece in programma una settimana più tardi, il 31 maggio, alle ore 21.

La storica novità è stata resa possibile da un accordo stretto tra The Walt Disney Company Italia (Walt Disney Company è uno dei produttori della serie), Fox Channels Italy e Telecom Italia.

Oltre che su Fox, infatti, la diretta di Lost sarà visibile anche sulle piattaforme multimediali di Telecom Italia, via Iptv e WebTv.


Aggiornamento: Lost, The End con grandi ascolti (negli USA)