Home  >  Cinema  >  Hostel

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

Hostel

Hostel (2005)

Titolo originale: Hostel
Genere: Horror
Durata: 95 min.
Data uscita nei cinema: 24/02/2006

Due giovani turisti americani si recano in Europa in vacanza. Su consiglio di un ragazzo conosciuto ad Amsterdam decidono di visitare un ostello in Slovacchia, a quanto pare frequentato soprattutto da giovani ragazze disinibite . Tutto lascia presagire ad una vacanza all'insegna del divertimento, ma non è così: quando è il momento di ripartire i due ragazzi vengono sequestrati con l'inganno e i loro peggiori incubi iniziano a diventare realtà...

commenta vota e commenta questo film

Cast

Derek Richardson, Jay Hernandez, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova

Produzione

Eli Roth (regia)

Poster di Hostel

Poster di Hostel
 
Poster di Hostel
 
Poster di Hostel
 
Poster di Hostel
 
Poster di Hostel
 
Poster di Hostel
 

News su Hostel

Commenti

  • focus
    focus - mercoledì 1 agosto 2007 01:02

    la vita e' gioia di vivere e quel film ti fa mettere in dubbio per 5 secondi (il tempo che serve a realizzare quanto poco pesa l'umanita'/dis umanita' li' rappresentata) che esista cio' che da la gioia di vivere; ovvero la natura, il bene e l'amore per queste cose! Sono uscita all'inizio del secondo tempo: non amo particolarmente Benigni, ma La vita e' bella" e' un gran film, non per l'oscar che ha ricevuto...PER ME e' insensato!

  • veronica
    giovedì 20 luglio 2006 09:26

    dai insomma nmn mi dite che è un film che fa paura e che è bello...
    è sul ridicolo....nn è bello subito...qui le stelle nn vanno sotto zero???
    insomma nn può essere definito horror o di paura...parliamoci chiaro...

  • art
    lunedì 3 luglio 2006 15:04

    Un film davvero terrificante! se dite che e' scontato..bhe' credo che sia stato fatto apposta, scontata la demenza dei ragazzi che cercano sempre donne da sc....e e si sparano un viaggio fino in Slovacchia..
    Il regista ha fin troppo espresso al meglio dove puo' arrivare la perversione e crudelta' umana..ritrae fin troppo la realta' (purtroppo)! Certo, non riuscirei a guardarlo un'altra volta, mette troppa angoscia. Fatto discretamente...certo che pero' Romero resta imbattibile!!! ...IL MIO IDOLO!!!!!!

  • Leggi tutti i commenti