Jennifer Morrison Al Telefilm Festival Di Milano

 

venerdì 11 maggio 2007 16.10

Un vero e proprio bagno di folla ha accolto Jennifer Morrison alla conferenza stampa che si è tenuta poche ore fa al Telefilm Festival presso l’Apollo Spazio Cinema di Milano.

L’attrice statunitense, che nel popolarissimo serial-tv interpreta la dottoressa Allison Cameron, è stata molto cordiale e disponibile ed ha risposto ad un fiume di domande soddisfando così la curiosità dei tanti giornalisti presenti.

Un minimo di reticenza l’ha mantenuta soltanto quando gli è stato chiesto di svelare come e quando Hugh Laurie si innamorerà nel corso delle prossime puntate di “Dr. House”: “Hugh passerà una giornata insieme ad una persona che in un certo senso gli cambierà la vita…ma non voglio aggiungere altro”.

Cresciuta a Chicago e figlia di due insegnanti di musica, sognava fin da piccolissima di fare l’attrice e il sogno si è realizzato quando era poco più di un’adolescente recitando in Trappola d’amore (1994) al fianco di due miti come Sharon Stone e Richard Gere. Dopo di allora moltissima “gavetta” in film indipendenti, alcuni dei quali nemmeno mai trasmessi.

Jennifer si è poi detta letteralmente “sbalordita ed eccitatissima” dal successo che “Dr.House” sta raccogliendo in tutto il mondo ma ha anche precisato che nonostante le grandi soddisfazioni che sta raccogliendo grazie al telefilm, non vestirà i panni della dottoressa Cameron “all’infinito”: “Credo che 6 o massimo 7 stagioni potrebbero bastare”.

Jennifer Morrison ritornerà all’Apollo di Milano questa sera per introdurre il pubblico alla proiezione di un attesissimo episodio inedito della terza stagione di “Dr. House”. Presenza che bisserà sabato pomeriggio a partire dalle 16.