Home  >  Persone  >  Virginia Madsen

People

I più visti

tools

Biografia

Virginia Madsen

Virginia Madsen - fotografie

Virginia Madsen

Virginia Madsen - fotografie

Virginia Madsen

Età: 55 anni
Data di nascita: 11/9/1961
Chicago (USA)
Segno zodiacale: Vergine

Legami di Virginia Madsen

sorella di Michael Madsen (attore), ex moglie di Danny Houston (attore, regista), ha avuto una relazione con Bill Campbell (attore)

Premi ricevuti da Virginia Madsen

Finora il risultato più alto della sua prestigiosa carriera è stata la nomination all'Oscar del 2005 come attrice non protagonista, per il film "Sideways" (ruolo per il quale era stata nominata anche al Golden Globe). Ha comunque vinto oltre una ventina di premi: dal Saturn Award del '93 per "Candyman", allo Screen Actors Guild Awards, al Broadcast Film Critics Association Awards, passando per l'Independent Spirit Awards e per numerosi altri. Il 99% dei titoli finora vinti le sono stati assegnati propro per il ruolo nel film "Sideways" del 2004-

Curiosità su Virginia Madsen

Nel 1986, agli inizi carriera, è stata votata come una tra le più belle attrici di Hollywood, ha recitato finora in una quarantina di pellicole di grande rilievo e anche in numerosi telefilm, ad esempio in alcuni episodi di "C.S.I. Miami" e "Dawson's Creek". Curiosamente, è allergica alle api ed è stata la protagonista del film Candyman; per superare la paura causatale da quel ruolo, racconta di essere stata ipnotizzata.

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading