Violante Placido in Ghost Rider 2?
venerdì 1 ottobre 2010 11.44
Potrebbe esserci anche l’italiana Violante Placido nel cast di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo film della saga ispirata al celebre fumetto Marvel, le cui riprese inizieranno il prossimo mese di novembre tra la Turchia e la Romania. A rivelarlo è stata la stampa USA, che qualche ora fa ha pubblicato la notizia che due nuovi attori potrebbero affiancare Nicolas Cage sul set del sequel.
L’altra new entry – insieme all’ex Moana che in questi giorni il pubblico italiano sta apprezzando in The American accanto a George Clooney – dovrebbe essere l’attore britannico Ciarán Hinds, protagonista tra qualche settimana in Harry Potter e i doni della morte nei panni di Albus Silente.
Ghost Rider: Spirit of Vengeance sarà ambientato nell’Europa dell’Est e vedrà Johnny Blaze (Nicolas Cage) alle prese col salvataggio di un bambino che rischia di finire tra gli artigli del diavolo, deciso a impadronirsi di lui proprio nel giorno del suo compleanno. Per Violante Placido è pronto il ruolo della giovane madre. Il film uscirà nelle sale statunitensi nel febbraio del 2012. Alla regia ci saranno Mark Neveldine e Brian Taylor, già dietro la macchina da presa nella saga di Crank.