Stasera Al Cinema La Coppia D Assi Smithcarrey

 

venerdì 9 gennaio 2009 10.47

Sbarcano stasera nei cinema italiani due degli attori più amati dell’intero panorama di stelle hollywwodiano: Will Smith e Jim Carrey.

Il primo torna sul set diretto da Gabriele Muccino dopo l’enorme successo ottenuto qualche stagione fa con La ricerca della felicità. L’attore di colore è protagonista questa volta in Sette Anime, film drammatico che racconta di di un uomo, Ben Thomas, che causa un incidente stradale e fa morire sette persone, tra cui la moglie, e vive solo per espiare la colpa salvando sette persone con i propri organi. Ma l’incontro con una delle “benificiarie”, interpretata da Rosario Dawson, lo metterà in seria difficoltà.

L’ex Ace Ventura Jim Carrey è invece protagonista della divertente commedia Yes Man, storia di un arrogante impiehato statunitense che risponde sempre no a qualsiasi proposta gli venga fatta durante il giorno. Il seminario tenuto dal guru Terrence (Terence Stamp) cambierà la sua vita facendogli finalmente conoscere il “potere del sì”. nel cast anche Zooey Deschanel; la regia è di Peyton Reed.