Shannen Doherty Torna A Beverly Hills
Shannen Doherty sta valutando l’ipotesi di far parte dello spin-off Beverly Hills 90210. L’attrice era stata licenziata nel 1994 per alcuni scontri con i colleghi e la produzione, ma sembra che Shannen si sia lasciata il passato alle spalle…e la CW, la televisione che ha dato vita al progetto, lascia correre dato che sono pochi gli attori del cast originario che hanno accettato di partecipare.
Jennie Garth è stata la prima a firmare per tornare nei panni di Kelly Tylor. L’altra presenza certa è Tori Spelling che non vede l’ora di riprendere i panni di Donna, ma dovrà aspettare. Tori non solo ha partorito da appena tre settimane ma il suo ritorno sarà in uno degli ultimi episodi.
Deciso invece il no di Luke Perry che non ci ha pensato nemmeno un attimo. Il suo prossimo ruolo sarà quello di un assassino nella prossima stagione della serie Criminal Minds.
Jason Priestley, Brandon Walsh, e Ian Ziering, Steve Sanders, sembra non siano ancora stati contattati e Brian Austin Green non è pervenuto.