Sex The City Ed E Subito Sequel
Giusto il tempo di uscire dalle programmazioni, e Sex and the City fa già discutere i boss della HBO su un possibile sequel. L’ottimo successo del film ha fatto riflettere i produttori, che si sono subito mossi: “Quando questo avverrà o in che modo, non si sa ancora, ma è terribilmente interessante” ha infatti detto il presidente HBO Michael Lombardo.
In effetti, se la prima volta frutta 345 milioni di dollari, la seconda può promettere altrettanto bene. Sex and the City è al quarto posto nella classifica dei migliori incassi mondiali e al quinto tra le hit dei box office statunitensi di quest’anno.
Le protagoniste della serie tv, composta da sei stagioni, sono tutte apparse nel film, quattro anni dopo la chiusura della serie. Sarah Jessica Parker interpreta Carrie Bradshaw, Kim Cattrall è Samantha Jones, Cynthia Nixon veste i panni di Amanda Hobbes e Kristin Davis è Charlotte York Goldenblatt.
La prima a tornare sul grande schermo sarà Sarah Jessica Parker con il film The Ivy Chronicles, una commedia su una manager newyorkese divorziata che ricomincia daccapo dopo il licenziamento.