Rocky 7, Sylvester Stallone torna sul ring?

 

lunedì 26 ottobre 2009 13.15


Sylvester Stallone non si ferma più: stando infatti ad un’intervista rilasciata dall’attore ad un TV tedesca, il buon Sly sembrerebbe deciso a tornare sul ring nell’ennesimo film di Rocky, il settimo della saga iniziata nel lontano 1976.

Stallone, che lo scorso giugno ha compiuto 63 anni, vorrebbe iniziare le riprese non appena avrà terminate quelle del nuovo John Rambo, giunto al quinto episodio, e programmate per la prossima primavera.

Il progetto è ancora tutto da ampliare e non ci sono ulteriori dettagli, anche se la moglie di Stallone, Jennifer Flavin, ha già detto la sua al riguardo: “Sarebbe imbarazzante per i nostri figli, non farlo!”. Queste le parole dell’ex attrice, rivelate da Sylvester stesso durante l’intervista.

Ricordiamo che l’ultimo film diretto e interpretato da Sly, Rocky Balboa, ha avuto un discreto successo, incassando dal 2006 ad oggi oltre 155 milioni di dollari; la pellicola più vista dell’intera saga è invece Rocky IV (1985), con 300 milioni guadagnati in tutto il mondo.