Renée Zellweger sarà mamma in “Bridget Jones 3”
martedì 28 novembre 2006 15.45
Una nuova dieta “al contrario” attende Renée Zellweger: l’attrice statunitense, che per recitare ne “Il Diario di Bridget Jones“ era ingrassata 12 chili, sarebbe stata contattata dai produttori della Working Title per partecipare alle riprese della terza pellicola dell’esilarante saga.
La notizia arriva dall’Inghilterra, dove una fonte vicina alla casa di produzione ha rivelato al quotidiano Daily Express: “Il prossimo film sarà ambientato dieci anni dopo gli avvenimenti del secondo; Mark Darcy e Daniel Cleaver saranno ancora tra i protagonisti insieme a Bridget, che questa volta sarà alle prese con la nascita del suo primo figlio”.
Secondo i giornalisti inglesi, la Working Title si sarebbe quindi assicurata i diritti anche del terzo libro di Helen Fielding, la scrittrice britannica che ha dato i natali alla stravagante Bridget.
La romanziera è attualmente alle prese proprio con la stesura del terzo capitolo della serie anche se ultimamente ha dovuto “rallentarne” la scrittura a per la nascita del suo secondo bambino.
Ricordiamo che i primi due film hanno incassato oltre 540 milioni di dollari in tutto il Mondo.