Philips lancia la sfida: “Sense and Simplicity”
giovedì 30 settembre 2004 12.05
Philips lancia la sua nuova strategia di brand basata sul concetto di semplicità. La nuova strategia Philips ha l’obiettivo di trasmettere al mercato l’immagine distintiva di un’azienda che è cambiata molto nel recente passato, è focalizzata sulle attività chiave nei settori dell’Healthcare, dei prodotti Lifestyle e delle Tecnologie di supporto ed è sempre più guidata dal mercato e dalla volontà di continuare a produrre innovazioni e soluzioni intuitive e capaci di gratificare clienti e consumatori con esperienze d’uso sempre più ricche di significato. Philips investirà ben 80 milioni di Euro nei prossimi mesi per lanciare la sua nuova promessa di brand con una campagna pubblicitaria del tutto innovativa che vuole trasmettere il nuovo messaggio a livello globale. Lo slogan “Let’s make things better” (“Miglioriamo il tuo mondo” in Italia), che ha accompagnato la comunicazione Philips negli ultimi 10 anni, viene da oggi sostituito dalla nuova promessa “Sense and Simplicity”, la promessa di un’innovazione sempre più ricca di senso, ma semplice.