Per Drew Barrymore E Come Essere Single
giovedì 11 settembre 2008 10.27
La casa di produzione Flower Films di Drew Barrymore e Nancy Junoven ha acquistato i diritti per una nuova commedia romantica. Basata sul romanzo di Liz Tuccillo pubblicato negli States in giugno, “How to be a Single” segue gli appuntamenti e le vicende sentimentali di cinque single newyorkesi, tra le quali una, la narratrice, sta scrivendo un manuale di sopravvivenza per single di tutto il mondo. La scrittrice parte così per un viaggio intorno al mondo e s’imbarca in una relazione “internazionale”, mentre le sue quattro amiche dominano la scena degli appuntamenti galanti della metropoli.
Il team creativo di questa pellicola è già rodato: a febbraio uscirà in America “He’s Just Not That Into You“, tratto da un libro della Tuccillo, già autrice di Sex and the City, e prodotto dalla coppia Barrymore-Juvonen: non si tratta di un romanzo ma piuttosto di una sorta di saggio su come gestire le relazioni. Nel cast del film Jennifer Aniston, Jennifer Connelly, Scarlett Johansson, Drew Barrymore e Ben Affleck.
La Flower Films sta al momento producendo “Whip it”, film di debutto alla regia di Drew Barrymore, in cui recita Ellen Page.