Nuovi teatrini tra Belen e Fabrizio Corona

 

venerdì 15 ottobre 2010 11.30


Se pensavata di non sentire più parlare di Fabrizio Corona dopo le imbarazzanti rivelazioni di Lele Mora alla magistratura di Milano e le successive inchieste di Striscia la notizia, dovete ricredervi: il “bad boy” del gossip italiano non ha nessuna intenzione di abbandonare le scene, nemmeno dopo le intercettazioni di Nina Moric, impietosamente passate in una recente puntata di Un giorno in pretura e subito rilanciate dai media nazionali (Ogni volta che faccio sesso con te mi vengono… vengono le nausee…sto male, poi sogno di notte, faccio brutti sogni. Non ce la faccio più. Neanche a fare sesso guarda. Mi fai schifo).

Anzi, caso mai servisse a confermare la sua immagine di macho, ecco l’ennesimo colpo di scena: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono tornati insieme. A pizzicarli insieme questa volta è stato un fotografo di Novella 3000 che ha immortalato lui che andava a prendere lei all’aeroporto di Malpensa, al rientro da un viaggio in Sudafrica.

Poi tutti a cena in un noto locale milanese dalle parti di Porta Romana, in compagnia di mamma Corona, e della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che per l’occasione si era portata anche il nuovo fidanzato.

Tutti insieme appassionatamente? Forse. E forse no: qualche maligno beninformato giura che Belen abbia già in tasca un biglietto per Roma, per andare a trovare l’ex Marco Borriello. Ma sicuramente si tratterà di semplici malignità.

Quel che è certo è che, per il momento, i due protagonisti vivono felici e contenti: lui può dimostrare al mondo di essere il macho di sempre e fugare le chiacchiere, lei al 99% dirigerà Sanremo in compagnia di Gianni Morandi, in barba allo scandalo cocaina e ai pareri dei benpensanti.

Almeno fino al prossimo colpo di scena…