Nicole Kidman-Keith Urban, luna di miele da favola
mercoledì 28 giugno 2006 10.45
Non poteva essere altrimenti: Nicole Kidman e Keith Urban sono partiti lunedì per una luna di miele da favola.
Ufficialmente gli sposi non hanno comunicato a nessun organo di stampa la loro meta, ma stando alle indiscrezioni dei media australiani sembra proprio che i due passerrano il loro viaggio di nozze sull’isola di Bora Bora nell’arcipelago delle “Isole Sottovento” della Polinesia francese.
Secondo il “Daily Telegraph”, popolare quotisiano di Sydney, Nicole e Keith soggiorneranno nel lussuosissimo (15.000 dollari a notte) St. Regis Resort: inaugurato ad aprile, è stato costruito su una vastissima area nel mezzo della laguna di Bora Bora. La “Royal Suite”, dove molto probabilmente soggiorneranno gli sposi, ha a disposizione una piscina privata, vasche idromassaggio e saune.
Al loro arrivo la Kidman e Urban sono stati letteralmente assaliti dagli abitanti del posto e sono dovuti ricorrere all’aiuto dello staff del resort per “dribblare” i giornalisti e i fotografi locali.
A quanto pare non saranno soli nemmeno in luna di miele: accanto alla Kidman la sua bodyguard personale Sonja Zollman. Il prezzo della popolarità…