Michael Sheen Cattivo Nel Nuovo 007
A distanza di pochi giorni dalla notizia che saranno ben tre gli sceneggiatori (a Neal Purvis e Robert Wade, già autori di Casino Royale e Quantum of Solace, si è infatti aggiunto Peter Morgan) che lavoreranno allo script della nuova avventura di 007 – attesa nelle sale per il 2011 -, giunge dalla Gran Bretagna la voce sul primo nome accostato al cast della 23esima missione di James Bond sul grande schermo: Michael Sheen.
L’esperto attore gallese, recentemente visto in Frost/Nixon – Il duello, sarebbe in pole-position per vestire i panni di uno storico “cattivo” che manca da un film di 007 da quasi trent’anni: Ernst Stavro Blofeld, capo supremo della SPECTRE, la potente organizzazione criminale assetata del sangue di James Bond.
Una fonte anonima vicina alla produzione dell’attesa nuova pellicola ” ha recentemente dichiarato ad alcuni giornalisti britannici: “Michael è un attore molto richiesto e sembra che sia la persona giusta per riportare in vita Blofeld. Da ragazzo era un grande fan di James Bond…per lui sarebbe l’avverarsi di un sogno.”