Maria De Filippi: doppio debutto doppio successo

 

lunedì 4 ottobre 2010 11.14


Parte la decima edizione di Amici di Maria De Filippi, e in studio si crea subito un tifo da stadio; cercando di sovrastare gli applausi e i cori del pubblico, Maria De Filippi annuncia le novità della stagione: tanto per iniziare la sigla, composta da Pierdavide Carone (cantautore ed ex ragazzo prodigio del programma) e intitolata Ti vorrei; è lo stesso Pier a presentarla con la sua chitarra mentre, uno alla volta, si uniscono a lui i volti celebri della trasmissione: Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino, Karima, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu ed Emma Marrone.

Maria ha poi presentato i nuovi titolari e gli aspiranti che tenteranno di entrare nella scuola con sfide e prove di canto e ballo.

Questa decima edizione del talent show riporta poi un ottimo successo Auditel, con una media di ascolti pari al 24.81% di share e 3 milioni 822 mila telespettatori.

Ma per Maria i successi non sono finiti qui: cresce ancora C’è Posta per te e vince nuovamente il sabato sera. Il people show ha avuto come ospiti il calciatore Marco Borriello e Claudio Amendola, ed è stato seguito da 5.271.000 telespettatori, con una share del 26,47%