Maddalena Corvaglia si è sposata. Celebrante: “don” Vasco Rossi

 

martedì 31 maggio 2011 13.10


Maddalena Corvaglia si è sposata con il chitarrista americano Stef Burns, ma la notizia non è questa e non lo è nemmeno il fatto che a celebrare l’unione (civile) tra la ex-velina e il marito sia stato effettivamente Vasco Rossi, munito di apposita delega da parte del sindaco di Mirandola.

No. Come tutti sanno, quando poi arriva effettivamente il giorno delle nozze, tutto passa in secondo piano rispetto al vestito della sposa e a come quest’ultima si è presentata al pubblico.

A tal proposito va per altro detto che presto avremo dovizia di filmati a non finire, visto che il castello e la villa dove si è tenuta la cerimonia e l’annesso ricevimento (castello del Pico e Villa La Personala) sono stati sorvolati tutto il tempo da elicotteri con fotografi muniti di teleobbiettivo e sono stati addirittura teatro di un paio di “imboscate” delle Iene.

Comunque la bella sposina si è esibita in ben tre cambi d’abito, tutti e tre capi disegnati dallo stilista Roberto Cavalli: un abitino turchese all’arrivo al castello, un abito bianco per la cerimonia e uno bianco tempestato di Swarovski per il cin-cin di rito con gli amici, in villa.

Oltre a “don” Vasco Rossi che celebrava, sono stati confermati anche i testimoni: Elisabetta Canalis per la Corvaglia, mentre Stef Burns aveva scelto l’amico e collega Matt Laugh (batterista di Vasco Rossi, conosciuto da Burns ai tempi della collaborazione con Alice Cooper).

Come previsto, niente George Clooney, un’assenza che pesa molto e che pare confermare le voci di crisi tra la ex-velina mora e il suo fidanzato hollywoodiano.

L’inizio di una storia, forse coincide con il termine di un’altra…


Aggiornamento: Finalmente in rete I soliti, nuova canzone di Vasco Rossi