Lindsay Lohan in prigione per quattro ore
martedì 8 novembre 2011 11.55
Una pena detentiva durata quattro ore: non è uno scherzo, né un tentativo di entrare nel guinnes dei primati, ma la pura e semplice realtà.
Protagonista della cosa non poteva che essere la trasgressiva Lindsay Lohan, tornata in prigione per scontare una nuova pena a causa delle sue ripetute violazioni della libertà condizionata, pena che però, a causa del sovraffollamento delle carceri californiane, è durata soltanto quattro ore e mezza.
Sembra una barzelletta, eppure è tutto vero: il giudice ha autorizzato l’immediato rilascio anche in virtù del fatto che l’attrice è impegnata a scontare le ore di servizio civile presso l’obitorio di Los Angeles, cosa che continuerà a fare, parallelamente al fatto di portare avanti la sua carriera artistica.
Per quanto riguarda questo aspetto, l’ultimo servizio che l’ha vista protagonista è stato quello per Playboy, rivista per la quale ha accettato di posare al “modico” prezzo di un milione di euro, con l’approvazione della madre Dina, che ha giudicato le foto di sua figlia estremamente artistiche e, soprattutto, ha affermato che per una ragazza giovane come lei, si è trattata di una fantastica occasione.