Lady Gaga promuove il suo nuovo disco al David Letterman Show

 

mercoledì 25 maggio 2011 12.26


Da ieri è ufficialmente partito il tour promozionale del nuovo disco di Lady Gaga, Born This Way e, come era logico aspettarsi, la cantante italo-americana ha intrapreso la strada dello shock per promuovere la sua ultima fatica.

Del resto si tratta di una strategia più che vincente, dal momento che, intervistata da David Letterman in merito al numero di dischi venduti, Lady Gaga ha confermato di aver sorpassato quota 24 milioni di copie con i primi due album e questo, sicuramente non sarà da meno.

E a proposito del David Letterman Show: Lady Gaga vi si è presentata per nulla intimorita con molto poco addosso. In effetti indossava solo calze, mutande, una giacca e un paio di stivali neri con il tacco a spillo. Quando il conduttore ha scherzato, chiedendole “Cosa indossa? O meglio cosa “non indossa”?“, lei ha risposto candidamente: “Ho deciso che mi piaceva solo la giacca, così ho pensato di indossare solo quella.”

Lo scambio di battute è andato avanti con grande ilarità del pubblico. David Letterman ha replicato: “Io e lei siamo molto diversi in questo: io non ho mai pensato di indossare solo le mutande“; “Perché no?“, ha replicato Lady GagaSarebbe carino. Sarebbe sorpreso del risultato.” Al che Letterman con un sorriso ha risposto: “Sì, lo sarei senz’altro. Non c’è dubbio. E lo sarebbe anche lei.”

Beh! Possiamo sempre fare qualche magia…” ha rimbeccato Gaga, ammiccando.

Gaga ha poi ricordato di aver fatto parecchia gavetta e di aver iniziato facendo la cameriera e lavorando di notte nei night-club new-yorkesi, mentre dalle case discografiche riceveva un rifiuto via l’altro.

Gaga ha poi notato il foglio blu su cui Letterman annota tutte le domande che intende fare ai suoi ospiti e ha detto di gradirlo molto, perché vi poteva sbirciare, chiedendo di saltare le domande che non gradiva. Letterman gliene ha passato una copia e lei ha subito chiesto di evitare la sezione “elenco di pettegolezzi“. Manco a dirlo, Letterman ha deciso di saltare subito proprio a quel punto della sua intervista.

Dopo un paio di scambi di battute, la cantante ha fatto finta di arrabbiarsi e si è mangiata il foglio azzurro di Letterman, dopo averlo strappato.

Ma tutto sommato l’intervista con Letterman passa in secondo piano rispetto alle rivelazioni fatte alla trasmissione radiofonica Mojo in the Morning , nel corso della quale Lady Gaga ha spiegato di aver fatto sesso a tre. Infatti dopo essersi più volte trincerata dietro a un “sono una signora (lady) non parlo della mia vita sessuale in pubblico“, di fronte alle insistenze del conduttore che la sollecitava in merito ha risposto “beh! Suppongo di aver provato un rapporto a tre“, disquisendo poi a lungo degli aspetti tecnici della situazione.

E come si dice: se è vero che il buopn giorno si vede dal mattino, abbiamo ancora parecchio da aspettarci da questo tour promozionale.

A quando un passaggio anche nel Belpaese a beneficio dei fan italiani?