La trasgressione di Nicolas Cage e Nicole Kidman

 

mercoledì 16 giugno 2010 10.19

Trespass, in italiano trasgressione: questo il titolo del prossimo film che vedrà impegnati sul set due degli attori attualmente più ricercati di Hollywood: Nicolas Cage e Nicole Kidman.

Diretta da Joel Schumacher (regista di The number 23 con Jim Carrey protagonista), la pellicola sarà un’avventura d’azione con al centro della trama una banda di quattro malintenzionati decisi a tutto pur di estorcere soldi a una coppia presa in ostaggio. Ma durante la prigionia le cose si complicano drammaticamente quando tra i due viene alla luce una storia di tradimento e inganno. Le riprese del film inizieranno il prossimo mese di agosto in Lousiana.

Per l’affascinante Nicolas, comunque, c’è un altro ambizioso progetto all’orizzonte: quello di Ghost Rider 2, al quale la Columbia Pictures da qualche settimana sta lavorando alacremente. I produttori proprio in questi giorni hanno contattato l’attore per convincerlo a tornare sul set nei panni del motociclista maledetto; una risposta è attesa entro la fine del mese. Alla regia, la coppia Mark Neveldine e Brian Taylor, recentemente già dietro la macchina da presa in Crank.