Jennifer Lopez e la scollatura traditrice
martedì 21 giugno 2011 10.57
Il programma Wetten Dass, versione tedesca di Scommettiamo che…?, ha trasmesso la sua ultima puntata dell’edizione estiva in diretta da Palma di Maiorca, ospitando per l’occasione alcune delle più belle donne del mondo dello spettacolo. Alcune di loro si sono esibite in piccoli sketch e numeri all’insegna della simpatia e della bellezza: Cameron Diaz ha offerto un divertente siparietto in compagnia di Michelle Hunziker, conduttrice del programma; mentre Jennifer Lopez, dopo aver cantato il suo ultimo successo On the floor sfoggiando un incantevole look total black, si è apprestata a rispondere alle domande di Thomas Gottschalk, compagno di Michelle nella conduzione della trasmissione.
La cantante si è quindi accomodata sul divano per rilasciare l’intervista, quando la scollatura del suo bellissimo abito si è improvvisamente slacciata, lasciando chiaramente intravedere un seno. La cosa non ha minimamente turbato l’artista, che in un attimo si è ricomposta, sistemandosi il vestito; ciò nonostante l’involontaria parentesi hot non è di certo sfuggita a fotografi e giornalisti, che hanno prontamente immortalato la scena.
Del resto, il corpo di Jennifer Lopez resta uno dei più amati e desiderati al mondo: basti pensare che, pur avendo già quasi quarantadue anni, la cantante è stata eletta “donna più bella del mondo” dalla rivista americana People.