Isola dei Famosi: fuori Aura e Pamela
giovedì 15 aprile 2010 18.03
Proprio nel giorno in cui, per soddisfare i bollenti desideri delle naufraghe, vengono fatti sbarcare tre giovani bellimbusti, il televoto delL’Isola dei Famosi manda a casa due ragazze – Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci.
C’è da scommettere a questo punto che i tre sirenetti in questione – l’ex pornoattore (nonché ex compagno di Milly D’Abbraccio) Andrea Diogoardi, il figlio del presidente del Cagliari, Ercole Cellino e il fotomodello Davide Rossi – si scanneranno per avere le attenzioni di Nina Senicar, unica naufraga “commestibile” tra le rimaste.
Più che probabile che, nonostante l’abbondanza dell’articolo richiesto, gli appetiti di Silvia Zanchi e Sandra Milo continuino a rimanere insoddisfatti. Non ci sembra infatti attribuibile alla scarsa virilità dei maschi fino a ieri presenti sull’atollo nicaraguense, il fatto che nessuno si fosse azzardato a impalmarle… D’altro canto de gustibus…
Col diradarsi dei concorrenti, invece, risulta sempre più chiaro chi stia giocando bene le sue carte e chi, invece, venga semplicemente giocato dai più scaltri.
Ecco così che si spiegano i litigi tra Guendalina Goria e Clarissa Burt e tra quest’ultima e Nina Senicar, sempre più protagonista di quest’edizione delL’Isola dei Famosi.
Non prevediamo un grande futuro nel reality, per la figlia di Maria Teresa Ruta, anche perché la prossima settimana al televoto le toccherà affrontare Dario Nanni, nuovamente nominato (a quanto pare sull’isola non lo sopporta più nessuno), ma questa volta ancor più favorito che in passato.
Con buona pace dei famosi che restano ancora a guardare…
Aggiornamento: Isola dei famosi: ecco i quattro finalisti