Iplay Presenta La Sua Nuova Lineup
Il colosso del mobile gaming I-Play ha presentato alla stampa la sua nuova line-up per l’inverno del 2006 e i primi mesi del 2007. L’azienda, che quest’anno ha registrato una crescita in doppia cifra, consolidando il secondo posto sul mercato statunitense e confermando la permanenza nelle “top 5” europee, ha tra l’altro annunciato partnership con i principali operatori telefonici nazionali (Vodafone, Wind, Tim e 3) per la distribuzione dei propri prodotti. Tutti i nuovi titoli – Black Citadel II, Kahuna Reef, 3D Pool High Roller, 24: Agent Down e Inca Quest – rispettano la filosofia di sempre: sono concepiti per il mass market e i cosiddetti “casual gamer“, hanno comandi semplici, che possono essere controllati anche con un solo dito e sono stati sviluppati sulla base di indagini fatte su panel di utenti, cui è stato chiesto cosa eventualmente migliorare dei singoli prodotti. I generi videoludici ci sono tutti: si spazia dalle avventure, al poliziesco, dal manageriale al puzzle-game e il prezzo (dipendente in parte dall’operatore cui ci si connette) è come sempre molto contenuto.