Insidious chapter 2: da settembre nelle sale americane

 

martedì 28 maggio 2013 12.49


Gli amanti dell’horror americani stanno già facendo il conto alla rovescia in attesa del 13 settembre, giorno in cui uscirà finalmente Insidous chapter 2, sequel de Insidious, terrificante horror di James Wan che anche da noi ha spaventato parecchio gli spettatori: ovviamente ci si domanda non solo quando il nuovo film arriverà qui in Italia, ma soprattutto se sarà all’altezza del primo.

Anche se la trama non è ancora stata diffusa, pare che l’horror preveda il ritorno del cast al completo e che ripartirà esattamente da dove eravamo rimasti, per cui sembrerebbe che le premesse per la sua buona riuscita ci siano tutte.

Ricordiamo che Insidious raccontava la storia di una famiglia felice che, subito dopo il suo trasferimento in una nuova casa, viene colpita dalla tragedia del coma del figlioletto, il quale non riesce più a svegliarsi poiché il suo corpo è diventato territorio di contesa tra terrificanti entità, entità che sconfiggere non è affatto semplice, al punto che il finale del film resta aperto.

Non resta quindi che attendere quali altre sorprese e terrorizzanti colpi di scena ci abbia riservato Wan nell’attesissimo sequel.