Indiana Jones 4, iniziate ufficialmente le riprese
Il grande giorno che milioni di fans attendevano ormai da anni è finalemnte arrivato: lunedì scorso nel deserto del New Mexico (USA) Steven Spielberg ha infatti dato ufficialmente il via alle riprese di “Indiana Jones 4”.
Il regista statunitense e tutto il suo staff hanno inoltre voluto “premiare” la pazienza degli appassionati mettendo sul web le immagini delle primissime riprese, che sono visibili sul sito ufficiale delle spericolato archeologo, raggiungibile dal link www.indianajones.com
Il filmato si apre sul regista che esordisce così: “Eccoci qua 18 anni dopo, niente è cambiato, siamo sempre uguali. Volevo solo dire a tutti in bocca al lupo, cerchiamo di fare del nostro meglio”. Vengono poi mostrate le immagini della troupe alle prese con alcune scene di esterni, al termine delle quali George Lucas e Spielberg si allontanano a bordo di un’auto d’epoca utilizzata sul set.
Il film, che sarà ambientato nella fine degli anni Cinquanta, uscirà nei cinema statunitensi (e molto probabilmnete in contemporanea mondiale) il prossimo 22 maggio 2008.