Il figlio di Nicolas Cage finisce all’ospedale psichiatrico dopo una rissa
venerdì 10 giugno 2011 17.15
La notizia è che Weston Cage, figlio del popolare attore Nicolas Cage è stato internato nell’ospedale di Cedars-Sinai, a Los Angeles, dopo una rissa avuta in un ristorante con il suo stesso preparatore atletico. Sono tuttora sconosciute, però, le motivazioni del litigio e la causa scatenante dell’attacco di violenza del figlio di Cage, che di professione fa il cantante nella doom metal band degli Eyes of Noctum.
A quel che pare tutto sarebbe nato da una discussione per alcune pietanze che, a parere del personal trainer, Weston Cage non avrebbe dovuto mangiare. Di fronte alla proibizione, il ragazzo avrebbe dato fuori di matto, per calmarsi soltanto all’arrivo dei poliziotti e solo di fronte alla minaccia di questi di bloccarlo con il taser.
A quel punto gli agenti lo avrebbero ammanettato, legato a una lettiga e costretto a un ricovero coatto presso la struttura psichiatrica del Cedar-Sinai.
Qualche giornalista americano ha ipotizzato che Weston potesse essere sotto l’influsso di sostanze stupefacenti o alcool, ma finora quest’ipotesi non ha trovato riscontro alcuno.
Nicolas Cage, comunque, è arrivato proprio mentre stavano portando via il figlio e ha fatto in tempo a salire sull’ambulanza con lui.
Ad ogni modo il sito di gossip americano TMZ ha raggiunto Christina Fulton, ex compagna di Cage e madre di Weston e ha precisato che il figlio “è nei guai“, anche se in buone mani, ma ha anche aggiunto di essere fuori di sé dalla rabbia, perché ciò che gli è accaduto dipende soltanto dal padre.
Insomma: una rissa i cui contorni diventano sempre più misteriosi… staremo a vedere quali saranno i possibili futuri sviluppi e quanto ci metterà Cage jr. a uscire dall’ospedale psichiatrico.