Heroes Hayden Panettiere Furiosa Con La Stampa

 

venerdì 21 settembre 2007 13.30

Chi la conosce bene ha giurato di non averla mai vista così furiosa: Hayden Panettiere, tra i protagonisti principali del telefilm rivelazione della stagione Heroes, ha letteralmente perso la testa domenica sera prima di partecipare come ospite agli attesi Emmy Awards 2007 in quel di Los Angeles.

Stando alle notizie che giungono dagli Stati Uniti, a causare la rabbia della giovanissima attrice, evidentemente non ancora “vaccinata” contro certe delusioni, sarebbe stato un articolo scritto da un giornalista di Us Weekly qualche settimana fa, nel quale veniva dato per chiuso il rapporto d’amore tra Hayden e il fidanzato Stephen Colletti.

La panettiere non ha evidentemente gradito lo scoop, ammesso che lo sia, ed ha minacciato di morte il giornalista non appena lo ha scorto tra la folla di colleghi che attendevano attori ed invitati all’esterno dello Shrine Auditorium. A riportare “in carreggiata” la furiosa Hayden ci ha pensato la sua manager di fiducia, che le ha consigliato un comportamento più calmo e tollerante.