George Michael in galera con i pedofili
giovedì 16 settembre 2010 17.07
Terribile il primo giorno in carcere per George Michael. Dopo la condanna per droga scattata recentemente, George è stato rinchiuso nel braccio dei pedofili e dei molestatori sessuali.
Secondo quanto riportato dal Sun il cantante avrebbe pianto lacrime a fiumi mentre i vicini di cella lo deridevano canticchiando le sue canzoni più famose.
Nella prigione di Pentonville, a Londra, appena entrato nel carcere l’ex Wham! è stato accolto da un coro di suoi successi tra cui Faith e Freedom, secondo quanto riportano i media britannici.
Per paradossale che possa sembrare comunque Michael sarebbe stato rinchiuso nel settore dei pedofili e molestatori sessuali per la sua stessa sicurezza, dal momento che, per la riprovazione che quel genere di delitti suscita anche all’interno della comunità carceraria, si tratta di delinquenti a cui viene risparmiata la compagnia dei criminali più pericolosi. Insomma: il girone dei meno duri… ma anche così per il cantante, cui non è stata risparmiata la perquisizione corporale di rito, dev’essere tutt’altro che una passeggiata.