George Clooney ha una nuova fiamma: la Diva del wrestling Stacy Keibler

 

giovedì 4 agosto 2011 13.50


Qualcuno forse pensava che George Clooney scherzasse, quando, a pochi giorni dalla sua rottura con Elisabetta Canalis si lasciò scappare che si sarebbe presentato al Festival di Venezia con una nuova fidanzata e, invece, a quanto pare, le possibilità che la ex velina abbia già trovato un rimpiazzo nel cuore del divo hollywoodiano sono molto concrete.

A sostituirla, secondo quanto indicato dai media a stelle e strisce, sarebbe nientemeno che Stacy Keibler, bellissima “Diva” del circuito di wrestling WWE, in passato anche concorrente dell’edizione americana di Ballando con le stelle.

Stando a quanto riportato dai magazine americani, i due si starebbero frequentando già da tempo, dopo essere stati presentati l’uno all’altra da amici comuni e di recente la bionda Stacy sarebbe addirittura stata ospite di Clooney nella sua villa di Laglio, sul lago di Como.

Una relazione che pare prendere una piega seria, insomma, anche se la stampa USA assicura che per il momento George non è affatto disposto a impegnarsi seriamente, perché la relazione con Elisabetta Canalis avrebbe “lasciato strascichi“, però, come dice il proverbio, se son rose fioriranno.

A meno che, come aggiungono talune malelingue, assolutamete inattendibili, non si tratti di fiori finti e la Keibler non sia altro che l’ennesima ragazza schermo che si presta al gioco sulla base di un contratto…


Aggiornamento: George Clooney e Stacy Keibler avanti tutta (nonostante Twitter)