George Clooney fa 50 anni e… dice addio a Elisabetta?

 

giovedì 19 maggio 2011 17.33


George Clooney ha festeggiato meno di due settimane fa il suo cinquantesimo compleanno, forse con una faraonica festa organizzata da Elisabetta Canalis che aveva fatto sapere di volergli dedicare “il party del secolo” eppure, a distanza di pochi giorni, sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero i due in crisi sul fronte sentimentale.

A dispetto di queste voci, però, dopo aver posato come modella per la nuova linea di lingerie di Roberto Cavalli, Elisabetta ha preso l’aereo ed è corsa dal “suo” George a Londra.

Ma il problema, stando ai bene informati, non sarebbe di Elisabetta, quanto proprio di George, che avrebbe già deciso di mollare la ex-velina, sebbene non sappia ancora come dirglielo.

Del resto proprio in occasione della festa di compleanno di Clooney l’amica Kristie Alley dopo averli visti avrebbe postato un acido commento sulla sua pagina di Twitter, chiedendosi come facessero i due a stare ancora insieme.

E del resto il gesto della Canalis, che ha fatto il servizio fotografico a Cannes, un posto in cui, tutto sommato, Clooney non sarebbe stato fuori posto, sa un po’ di Maometto che va alla montagna…

Più di qualcuno si è infatti chiesto come mai lui non si fosse degnato di raggiungere la fidanzata nella ridente località di mare transalpina. Chissà… forse George non è un tipo geloso…


Aggiornamento: George Clooney e Stacy Keibler avanti tutta (nonostante Twitter)